Il terzo raggruppamento di categoria Under12 vede i rivolesi impegnati sul campo del Chieri, insieme a alle squadre di Monferrato e Novi.
Gli allenatori C.Trovato e V.Fini dispongono di tutta la rosa dei giocatori (Amistadi, Burti, Carnevale, Errigo, Gianni, Guglielmino, F.Leombruni, Marra, G.Misiano, Moriondo, Mosca, Perotto, Picco, Savaglia, E.Vetrone, E. Zorzi), compresi anche i nuovi iscritti alla prima esperienza di gioco.
Priorità al buon schieramento in campo e alla corretta posizione dell’uomo nel rettangolo di gioco, con lo scopo di far crescere il gioco di gruppo e amplificare l’attività di attacco.
Purtroppo le partite contro il Chieri (conclusa con il punteggio di 1-15, a meta solo F.Leombruni) e il Monferrato (finale di 1-14, nuovamente con F.Leombruni a segnare l’unica meta) non sono state positive nel risultato, ma l’equilibrio tattico e il buon gioco si è concretizzato con la bellissima vittoria di squadra contro il Novi con a meta il solito F.Leombruni, Marra ed E.Zorzi, migliore in campo in questa impegnativa giornata.
Prossimo appuntamento il 30 novembre, si giocherà in casa nel campo di Via Piave 25.