La salute di ogni singolo componente del nostro CLUB ha indirizzato le scelte della nostra Associazione; stiamo lavorando e continueremo a farlo per garantire la sostenibilità del nostro sport con rispetto e responsabilità.
Sono momenti difficili e crediamo non si debbano sottovalutare indicazioni, regole e protocolli utili a diminuire i rischi di trasmissione del Virus, ma pensiamo altresì che lo sport e l’attività motoria in generale, anche se con alcuni sacrifici e limitazioni possa sostenerci per affrontare questa spiacevole situazione.
Per questo motivo, tutte le attività restano sospese per permettere alla società ed a tutti gli operatori sportivi volontari di adeguarsi alla nuova normativa ed obblighi previsti dal “PROTOCOLLO PER L’ORGANIZZAZIONE DEGLI ALLENAMENTI & DELL’ATTIVITÀ AGONISTICA NAZIONALE FIR” consultabile sul nostro sito https://www.rivolirugby.it/allenamenti.
Gli allenamenti riprenderanno in forma individuale da Mercoledì 4 Novembre 2020; verrà monitorata attentamente l’evoluzione dell’emergenza sanitaria e delle eventuali nuove indicazioni fornite dal Governo che potrebbero modificare tale data.
In allegato quanto comunicato dalla FIR in data odierna 29/10/2020.