Si comunica che in data martedì 11 gennaio 2022 riprenderanno gli allenamenti per le categorie Seniores e Juniores, per la categoria Propaganda il giorno mercoledì 19 gennaio 2022
A seguire una sintesi del nuovo protocollo aggiornato il 04.01.2022 (PROTOCOLLO PER L’ORGANIZZAZIONE DEGLI ALLENAMENTI & DELL’ATTIVITÀ AGONISTICA NAZIONALE FIR), per quanto riguarda gli allenamenti e l’attività agonistica:
Obbligo, su tutto il territorio nazionale, di esibire il super Green Pass da parte dei tesserati di ogni età superiore ai 5 anni, per svolgere attività di squadra, utilizzo degli spogliatoi e palestre. Sarà consentita, senza alcuna limitazione all’aperto, previo possesso del super green pass la prosecuzione degli allenamenti collettivi con contatto e delle competizioni sportive organizzate in ambito federale.
Svolgimento di un tampone molecolare o antigenico ogni settimana per i soggetti esenti dall’obbligo di avere il green pass, per i soggetti che si sono sottoposti alla prima dose di vaccino ma non hanno completato il ciclo vaccinale, oltre che per i soggetti con doppia dose da più di 4 mesi e che non hanno eseguito la dose booster, nelle zone gialle, arancioni e rosse.
Per l’accesso alla struttura sportiva sarà necessario compilare l’apposito modulo in formato elettronico, che la società metterà a disposizione.
In caso di variazione dell’emergenza sanitaria o modifica del protocollo, L’ASD Rivoli Rugby si adeguerà alle normative vigenti.