Bentornati a tutti i nostri atleti e famiglie, le attività del Rivoli Rugby sono in piena fase di ripartenza e nella stagione che sta per iniziare cominciano a prendere forma alcune novità all’interno del Club.
Rinnoviamo i saluti a Sadak Youssef, storico volto della nostra società per il suo nuovo futuro lavorativo.
Diamo il benvenuto ad un altro volto storico che entrerà a far parte dello staff della società: Alexandru Domocos.
Alessandro ricoprirà il ruolo di direttore tecnico con il compito di accrescere le competenze degli allenatori e programmare e monitorare l’evoluzione tecnica dei giocatori dalla propaganda all’attività Juniores. Alessandro ex allenatore seniores di Chieri, S. Mauro, Pavia, Timisoara nel passato ha portato il Rivoli a ben due finali per la serie B contro Benetton Treviso e Reno Bologna.
Per noi è un piacere poter contare ancora sulle sue qualità tecniche, umane e sportive.
Giulio Mingione continuerà la collaborazione con il ruolo di Responsabile Sviluppo Club con l’obiettivo di trovare e gestire le giuste sinergie con altri club e le istituzioni, fornendo le indicazioni necessarie alla crescita ed allo sviluppo della società.
Confermiamo la collaborazione con VII Rugby Torino e Volpiano relativamente al progetto Rugby Grande Torino Alliance che dovrà aiutare i club interessati nella crescita tecnica di allenatori e atleti trasversalmente su tutte le categorie. Nasce quindi una nuova compagine Seniores “Lions Grande Torino Rugby” che nell’ambito del progetto GTRA racchiuderà gli staff e gli atleti delle società partecipanti, confidiamo che tutti i nostri atleti, tecnici ed accompagnatori possano essere un traino fondamentale in questa nuova avventura.
Continua la collaborazione con L’Alba Rugby per la compagine Under 18, la passata stagione è servita per consolidare l’unione tra tecnici, atleti, famiglie e società; lavoreremo per aumentare l’agonismo e la crescita nella ricerca di migliori risultati sportivi che possano ripagare gli sforzi dei ragazzi e delle famiglie.
Un cordiale saluto a tutti