Persone che assumono l’impegno di dedicarsi al regolare allenamento per partecipare alle manifestazioni sportive e sono tesserati alla Federazione Italiana Rugby. Verrà considerata come richiesta di ammissione a Socio Atleta la domanda di tesseramento alla F.I.R. ed automaticamente accettati senza ulteriori riunioni del Consiglio Direttivo. I Soci Atleti possono essere anche minorenni, ed in questo caso la loro domanda di tesseramento sarà firmata da uno dei genitori, o da chi ne ha per legge la rappresentanza, il quale assumerà altresì la responsabilità civile per il comportamento e l’operato del minorenne. Il socio minorenne maturerà il diritto di voto al raggiungimento della maggiore età.
Persone che, dietro proposta del Consiglio Direttivo, vengono nominate dall’Assemblea Generale dei Soci, in riconoscimento di speciali benemerenze o servizi all’associazione. Sono esonerati dal versamento delle quote sociali.
Persone che siano state accettate come tali dal Consiglio Direttivo dopo la presentazione della domanda d’ammissione (solo per i nuovi soci). I soci Volontari saranno Tesserati alla F.I.R. con la mansione di “Personale di società” a fronte della compilazione della domanda di Tesseramento.
Persone che siano state accettate come tali dal Consiglio Direttivo dopo la presentazione della domanda d’ammissione (solo per i nuovi soci).
Persone che siano state accettate come tali dal Consiglio Direttivo dopo la presentazione della domanda d’ammissione (solo per i nuovi soci). Per i soci Famiglia è fondamentale la presenza di un Tesserato all’associazione appartenente al proprio nucleo famigliare. I Soci Famigliari sono esonerati dal versamento dei diritti di Segreteria.
Persone che siano state accettate come tali dal Consiglio Direttivo dopo la presentazione della domanda d’ammissione (solo per i nuovi soci) che verseranno un contributo aggiuntivo oltre la normale quota associativa e i diritti di segreteria.