L’U14 del Rivoli Rugby nel weekend dell’1 e 2 Giugno si sposta a Settimo partecipando al Torneo della Torre sotto un sole rovente.
Le dodici squadre con cui confrontarsi sono formazioni storiche del mondo rugbistico, iniziando dai padroni di casa. I leoni del Rivoli Rugby, classificatisi ottavi nel Torneo, non si sono fatti impressionare e hanno conseguito i seguenti risultati classificandosi all’ottavo posto.
La prima giornata si termina con questi risultati: – Stade Valdotain 12 – Rivoli 19 – San Mauro – Rivoli pareggio 12 a 12 – Lecco 34 – Rivoli 5.
Nella seconda giornata, sotto un sole implacabile, il Rivoli batte il Volpiano 26 a 7, si scontra in seguito con il Settimo, classificato secondo nel Torneo, e perde 31 a 0. Affronta successivamente il Recco perdendo ancora 31 a 0. Sono stati due giorni all’insegna del Rugby pensato e preparato in un’ottica agonistica per campioni in crescita.
Il Rivoli Rugby U14 esce dal confronto in campo un po’ ammaccato, consapevole dei propri limiti e del lavoro da affrontare, ma anche della propria personalità e lealtà perché l’avversario che hai difronte non è un nemico da abbattere a qualsiasi costo, ma un ragazzo che, come te, ama questo sport pur indossando una divisa diversa dalla tua.