A Volvera, nel secondo raggruppamento della categoria Propaganda, si danno appuntamento Rivoli, Cus Torino e Collegno ospiti della formazione di casa.
I piccoli leoni della categoria Under 6 si confermano come una buona squadra in grado di seguire gli insegnamenti dei tecnici, unendo divertimento e voglia di giocare: tutte le partite disputate hanno visto i rivolesi avere la meglio sulle altre formazioni.
Anche la categoria Under 8, nonostante un raggruppamento senza vittorie, ha espresso un bel gioco con diverse buone azioni e un buon ritmo. Il valore delle squadre avversarie ha costretto i rivolesi a una maggior attenzione in difesa con buona soddisfazione dei tecnici, consapevoli di dover lavorare in modo specifico in questa fase del gioco.
Buone notizie anche dalla categoria Under 10, che continua il percorso di crescita. Dopo aver superato agevolmente i padroni di casa del Volvera, i rivolesi affrontavano Cus Torino e Collegno in due belle partite caratterizzate da una pioggia di mete. I tecnici sapevano di dover mettere in conto qualche incertezza difensiva, ma possono ritenersi soddisfatti per aver visto un bel gioco nelle fasi di attacco su cui hanno lavorato molto durante allenamenti: evasione e ricerca dello spazio per raggiungere la meta, insieme a tanta grinta e voglia di divertirsi. Si può indubbiamente parlare di un primo obiettivo raggiunto, che aiuterà i ragazzi a lavorare con maggior serenità in vista dei prossimi impegni.